| giapponese |

Benvenuti.
Mi chiamo Sakiko Ishida e ho fondato un istituto di Lingua e Cultura Italiana che si chiama: PRIMO PIANO.
L'istituto ha sede a Sapporo e offre corsi di lingua e cultura italiana individuali e per gruppi.
Nonostante ci siano tante persone che studiano l'italiano in Giappone, a Sapporo, contrariamente, ce ne sono ancora poche. La mia speranza è che in futuro lo studio della Lingua Italiana si sviluppi maggiormente anche in questa parte del Giappone.

In Italia ho studiato l'italiano in due scuole private a Verona (2005), poi ho frequentato un corso linguistico presso l’Università per Stranieri di Perugia (dal 2005 al 2006), e un istituto che si trova a Torino (2007).
Inoltre, ho lavorato come interprete e ho collaborato con una cantina italiana per la traduzione del loro sito internet in lingua giapponese.
Durante l'estate del 2010 ho frequentato un corso di perfezionamento di lingua e cultura italiana presso una scuola privata a Milano.
Durante quella del 2014, un corso intensivo d'italiano presso la Società Dante Alighieri a Roma.
Nel 2016, un corso di lingua italiana presso l'Istituto Linguistico Meditterraneo a Pisa ed a Viareggio.

Sono in possesso di un certificato PLIDA (Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri) di livello C1 e di quello CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera) di livello C1.

Attività
- Seminario sulla cultura italiana
- Proiezione dei film italiani
- Corso della cucina italiana
- Corso dei vini italiani
- Corso dell'olio d'oliva italiana
- Programmazione dei tour in Italia

L'istituto è a disposizione per ogni esigenza di apprendimento della lingua italiana, di interpretariato o di traduzione, sia per scopo turistico che professionale. Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una e-mail all'indirizzo :

blog

Copyright (c) 2008 PRIMO PIANO All Rights Reserved.